Post by cueciolipbaken on Mar 6, 2022 21:27:47 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Idle Necromancer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Idle Necromancer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ token del generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ Idle Necromancer 2022 version ▞▞▞
Ottimo gioco molto divertente
Ok, ma mi sentivo un po' insipido
presa in contanti. annunci ovunque, non c'è tempo in cui non sei bombardato da loro. buggy e incompiuto, ogni unità è rivolta solo in avanti, si allontanerà dai combattimenti e alcune sono invisibili con solo le loro ombre visibili. Ho giocato per meno di 5 minuti durante i quali mi ha costretto a guardare un annuncio e ad aprire la partita, quindi lo sono.
È divertente, ma ci sono un paio di problemi, l'inizio non consente di toccare le opzioni, quindi devi solo continuare a giocare. Un pop-up che ti chiede di rivedere qui potrebbe rovinare le cose (per me significava che ogni volta che uno dei mostri veniva aggiornato automaticamente ogni volta che avevo i soldi), ma la chiusura e la riapertura dell'app dovrebbero risolverlo. Sarebbe utile se ci fosse un indicatore per quanti mostri fuori dal limite ci sono sul campo.
Buono ma diventa noioso
Quindi è stato un grande gioco, lo è stato. Hut in questo momento è insoddisfatto perché se c'è un problema che sta rendendo difficile la pianificazione. Non riesco a vedere i valori di nessuna delle mie risorse. Mi piace affatto, dice zero ma so che non lo è. Allora sì, aiutate ragazzi?
Ti piace ricevere bonus inattivi? Cerca altrove a meno che tu non li paghi. Ti piace essere ricompensato dal tuo gioco inattivo per averlo giocato direttamente? Cerca altrove, a meno che tu non stia consegnando loro dei soldi. L'unica interazione che puoi fare qui è guardare un annuncio per vedere qualcosa di diverso sullo schermo.
va bene
Penso che la cosa che mi infastidisce di più di questo non è la build molto lenta, le stesse ondate ripetitive o la chiara cattura di denaro pubblicitario, ma invece è la meccanica di attacco del nemico. Il tuo servitore HP non significa nulla. Al secondo colpo del tuo nemico, tutti gli zombi vicini muoiono. Se è un gigante, la maggior parte dell'orda muore. Anche se è il loro primo successo. Mi dà davvero fastidio.
Gioco davvero divertente. Sarebbe un facile 5 stelle ma sfortunatamente è un incubo sulla batteria del tuo telefono. Oneplus9pro nuovo di zecca e posso giocare solo per 15 minuti prima di dover ricaricare.
Bel gioco. musica spettrale! il framerate sembra lento. Molte pubblicità opzionali ma è piuttosto pulito
carino finora (solo 5 minuti dopo, si aggiornerà dopo 30 minuti)
Idle Necromancer Ролеви kkgx
Nessun suono sul mio Honor 8. Inoltre, l'avvio del gioco spegne l'intero dispositivo virtuale Android (Pixel 4 API 30, Android 11)
va bene piuttosto semplice
È divertente solo incredibilmente poco ottimizzato, mi sembra di poter contare i fotogrammi in alcuni punti.
va bene 😐
Idle Necromancer Jeux de rôles fgmv
Ho scaricato il gioco due volte e non si apriva nemmeno oltre la schermata di caricamento. Detto non è riuscito a connettersi. Nessun problema con Internet da parte mia.
Noioso
Divertente ma lento, consente di disabilitare i minion più deboli/vecchi o opzionali, poiché gli spawn dopo un riavvio diventano rapidamente travolgenti.
Perso in modo casuale l'avanzamento dei giorni di commissione. Dopo aver macinato a malapena mi sento tradito
per niente inattivo
Troppo poco da fare, gli sblocchi sono avvenuti così velocemente che nessun gioco da esplorare
Solo una presa di denaro
Il gioco non è male, è solo noioso
è un gioco ok e le aggiunte sono raramente forzate su di te
Uff
Funzionale ma altamente ripetitivo. Peccato che non ci sia diversità nei tuoi avversari che ti richiedono di evocare creature diverse per superarli. Forse come modalità separata? Qualcosa che richiedeva un po' di abilità rispetto al semplice logoramento.
Sembra un gioco divertente ma dopo 10 secondi di gioco il mio intero schermo diventa viola? Il gioco continua perché riesco a sentire i suoni ma purtroppo questo mi impedisce di giocare a questo gioco.
è un gioco ok, tuttavia ho dovuto ricominciare 3 volte. è davvero fastidioso, specialmente quando sei già arrivato al livello 110 e tutti i tuoi servitori fino al livello 18 e il tuo mancer lo stesso. inoltre vorrei che ci fossero aumenti permanenti che potresti acquistare, senza spendere soldi.
Sembra fantastico, ma troppo lento per giocare davvero.
AnkiDroid kartičky Vzdelávanie syle
Troppa presa in contanti 😪! Inoltre c'è molto che non è divertente in questo apk potenzialmente davvero fantastico! Hai un così piccolo berretto di zombi che puoi avere subito! I nemici possono colpire tutto il tuo tesoro ma nessuno dei tuoi zombi può colpire solo 1 nemico! E fai progressi così piccoli per il tempo e le risorse che dedichi a livellare il tuo tesoro e negromante! Inoltre sembra che l'unico modo per prepararsi sia pagare soldi veri per gli articoli... super deludente!
Il nuovo aggiornamento ha tolto la possibilità di aumentare la quantità di anime guadagnate spendendo sangue e ora per ottenere gocce devi toccare invece di raccogliere pigramente. Prima dell'aggiornamento dovevi guardare costantemente gli annunci per andare avanti, e ora devi guardarne ancora di più con le gocce... Questo gioco è solo una presa in contanti e gli sviluppatori stanno solo diventando più avidi.
bel gioco
Amo questo gioco! Molto divertente e avvincente. Il mio unico problema è che quando vado a riprodurre annunci, chiude semplicemente l'app e devo ricaricare il gioco. Quindi non posso ottenere i premi guardando gli annunci. Ma a parte questo, il gioco è fantastico! È un gioco a posto, non so quale sia lo scopo
All'inizio è stato divertente, ma la mia barra di evocazione non è mai piena. Non posso mai evocare nulla indipendentemente dal numero di servitori che perdo in battaglia. Una volta che muoiono tutti, il gioco si interrompe e non posso fare altro. Ho reinstallato e riavviato il gioco molte volte e non aiuta.
sembra decente
appena iniziato
Concetto divertente ma il gioco è molto sbilanciato